Domande Frequenti
Ordini e pagamenti
L’ordine minimo è condizionato esclusivamente ad una scatola di un Prodotto (1 confezione con un numero N di prodotti all’interno). Le quantità di prodotti per confezione dipendono dal prodotto.
Se ordini 2 o più confezioni di un prodotto risparmi grazie allo sconto quantità! Più ordini meno ti costerà ogni singolo pezzo.
Si, certamente, puoi effettuare un ordine anche senza partita IVA. Basta fornire il tuo codice fiscale in fase di ordine: la fattura a tuo nome verrà sempre e comunque generata.
Puoi fare tutto online. Sfoglia il catalogo prodotti navigando tra le nostre categorie. Identifica il prodotto che ti interessa acquistare procedi cosi:
PRODOTTO NON PERSONALIZZATO
Scegli dimensione, colore (se disponibile) e il numero di confezioni richieste e “aggiungi al carrello”. Procedi aggiungendo al carrello i prodotti che ti interessano.
PRODOTTI PERSONALIZZATI
Dopo aver scelto dimensione e colore del prodotto clicca sul pulsante “Personalizza“. Apparirà sotto il configuratore di stampa con tutte le opzioni di stampa disponibili per quel prodotto. Leggi le FAQ specifiche presenti nel prodotto per maggiori informazioni sulle opzioni di stampa specifiche.
Tra le opzioni disponibili ci sono:
- colore di stampa
- creazione del clichè di stampa
- posizione della stampa
- invio del logo da stampare
Completa i campi richiesti per la personalizzazione in modo da velocizzare il processo di acquisto.
Una volta completato il tuo carrello puoi procedere all’ordine cliccando su “Aggiungi al carrello”.
Finiti gli acquisti, clicca in alto a destra l’icona a forma di shopper per andare al tuo carrello, controllarne il contenuto e specificare l’indirizzo di consegna.
Clicca quindi su “Procedi al pagamento”.
Arrivato alla pagina “Pagamento” inserisci i dati fiscali della tua azienda, o il tuo codice fiscale, e scegli la modalità di pagamento che preferisci. Infine clicca su “Effettua ordine” se paghi con bonifico, “Continua su Paypal” se paghi con carta di credito/debito o saldo PayPal per completare i tuoi acquisti.
Certamente. Puoi scegliere la modalità “Bonifico bancario” nella pagina “Pagamento”, quella successiva al carrello. Riceverai una email con i dati bancari, che troverai anche nel riepilogo ordine.
Nel caso non sia arrivata l’email, ecco le coordinate bancarie da utilizzare per il saldo ordine:
Intestazione: Capogreco Maria
IBAN: IT19Q0100581590000000008181
BIC: BNLIITRR
Presso: Banca Nazionale del Lavoro – agenzia di Siderno (RC)
Causale: Saldo Ordine n° ___________ del _________ (data)
Per eventuali consegne urgenti ti potrai accordare con il servizio clienti, inviando una e-mail all’indirizzo [email protected]. Faremo tutto il possibile per accontentarti. Per le urgenze potrebbe esserci un costo aggiuntivo rispetto a quanto preventivato sul sito web.
Durante i mesi di ottobre, novembre e dicembre, che coincidono con la campagna natalizia, Astucci e Shopper riceve una grande quantità di richieste. Per questo motivo, durante tale periodo, è possibile che le consegne subiscano ritardi. Ecco perché, soprattutto in questi due mesi, ti consigliamo di effettuare gli acquisti con sufficiente anticipo.
Conviene ordinare già a settembre le tue scorte natalizie! Così sarai certo di avere il tuo packaging pronto per le vendite delle feste.
Tempi di spedizione nel periodo ottobre-dicembre.
In periodi di maggior carico (da ottobre a dicembre), i tempi di spedizione, dalla conferma di pagamento, sono:
- nel caso di prodotti non personalizzati massimo 7 giorni lavorativi
- nel caso di prodotti personalizzati la spedizione avviene entro massimo 15 giorni lavorativi
Certamente. Se la merce non è conforme o presenta difetti di fabbricazione puoi avvalerti della possibilità di reso o sostituzione della merce secondo i termini di legge.
Consulta le nostre condizioni generali di vendita:
- l’articolo 8 per i resi, la garanzia ed il cambio merce
- l’articolo 9 per il diritto di recesso per i Clienti privati
Non possiamo spedire campioni gratuiti in visione, perché ciò ci impedirebbe di essere veloci ed efficienti nell’elaborazione degli ordini.
Ma solitamente inviamo con piacere alcuni omaggi ai nostri clienti, inserendoli nel pacco tra gli articoli ordinati. Se quindi preferisci avere in omaggio una shopper o un astuccio particolare, faccelo sapere nelle note dell’ordine oppure contattaci subito dopo aver effettuato il tuo ordine scrivendoci su [email protected]
La spedizione dei prodotti viene effettuata solo dopo la regolare registrazione del pagamento dell’ordine. Se il pagamento viene effettuato con bonifico bancario, in genere servono 1-2 giorni lavorativi per la conferma.
Nel 90% dei casi riusciamo a spedire i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi per i prodotti stardard ed entro 8 giorni per i prodotti personalizzati.
Entro questi tempi affidiamo il tuo pacco al corriere per la consegna.
Vai sulla pagina su Accedi/Registrati e cliccare su “Hai dimenticato la password?”: qui puoi inserire il tuo nome utente o l’indirizzo email, per ricevere tramite email un link per generare una password nuova.
È possibile cambiare la password e i dettagli dell’account in qualsiasi momento dalla tua pagina account.
Ti consigliamo di usare una password sicura e di aggiornare almeno ogni anno la tua password per una maggiore sicurezza.
Stampa
Certamente. Nelle pagine dei singoli prodotti, prima di scegliere la quantità di scatole da acquistare, puoi richiedere un’eventuale personalizzazione cliccando su “PERSONALIZZA”.
Quasi tutti i nostri prodotti sono personalizzabili. Per ottenere una personalizzazione ottimale è importante:
- allegare il file col logo aziendale in formato VETTORIALE per la massima fedeltà di stampa o al massimo in PDF o JPEG ad alta risoluzione.
- Scegliere il cliché di stampa delle dimensioni adatte al prodotto che vuoi personalizzare, il cliché è lo stampo con il quale imprimiamo il tuo logo sui prodotti. Lo realizziamo appositamente per te. In caso di riordino non dovrai più ordinare il cliché.
La stampa a caldo viene realizzata trasferendo una pellicola colorata, detta foil metallico, sul supporto da stampare attraverso l’utilizzo contemporaneo di una forte pressione istantanea e di un’alta temperatura.
Il foil è raccolto in bobine e la grafica da stampare viene realizzata, in negativo, su una matrice metallica, detta cliché.
L’utilizzo del cliché è da immaginare esattamente come quello di un “timbro”, che però è fatto di magnesio (o altri metalli) e che viene portato a diverse centinaia di gradi di temperatura.
Il foil si frappone tra il supporto da stampare (astuccio, shopper, ecc) e il cliché riscaldato; una pressa mette in contatto il cliché con il supporto, il calore distacca con precisione lo strato colorante del foil che va ad applicarsi sul foglio stesso.
Un po’ come le vecchie macchine da scrivere, con il nastro inchiostrato e le lettere metalliche azionate dai tasti, ma con l’aiuto del calore la stampa verrà impressa in modo durevole.
Tale tipologia di stampa permette di ottenere brillantezza ed effetti metallici, che non perdono mai la loro lucentezza, su una grande molteplicità di supporti: tessuti di vario genere, carta, carta plastificata.
Per non avere sbavature nel risultato e garantire il corretto riempimento delle superfici, l’esperienza del tecnico di stampa permette di calibrare ad arte e con massima precisione i parametri tecnici in funzione della stampa. Infatti, i valori di temperatura e pressione variano continuamente ad ogni lavorazione da svolgere e sono influenzati da copertura (grafica), supporto, tipo di foil e talvolta anche dalle condizioni ambientali.
Vantaggi e caratteristiche delle stampa a caldo
- La stampa è in un unico colore a tua scelta (con effetto metallizzato o opaco) che risalti sul colore della carta che hai scelto.
- Si può stampare su carta plastificata, astucci rivestiti e diversi materiali e tessuti
- La stampa è più elegante ed ha un effetto al tatto ottimale
- Richiede la creazione di un cliché: una matrice di ciò che va stampato in rilievo e a rovescio.
La stampa digitale, o a colori avviene con l’utilizzo di una stampante professionale a getto di inchiostro, questo tipo di stampa è simile a quella che avviene nelle stampanti casalinghe. Ovviamente noi di astucci e shopper abbiamo una speciale stampante ad alte prestazioni adatta a stampare su diversi tipi di supporti, come astucci e shopper. La stampa a getto di inchiostro non richiede la creazione di un cliché ed avviene direttamente stampando sulla carta la grafica richiesta.
Questo tipo di stampa è possibile solo su carta non plastificata e di colore chiaro, solo se esistono queste condizioni è possibile stampare in digitale.
La stampa digitale è una soluzione economica e di buona qualità, ottima per le shopper del cibo da asporto, per gli astucci da biogiotteria e per buste personalizzate per eventi e feste.
Vantaggi e caratteristiche delle stampa digiale o in quadricromia
- Si può stampare in quadricromia, cioè in più colori
- Applicabile solo su carta bianca o chiara o su carta kraft avana
- La qualità di stampa è ottimale specie per il packaging per l’asporto
- Si possono stampare anche pochi pezzi ed è economica
Gli astucci possono essere stampati internamente, esternamente o sulla scatola esterna.
Agli astucci con shopper abbinata, viene effettuata anche la stampa su 1 lato della shopper.
La stampa interna si effettua nel “cielo”, vale a dire sotto il coperchio dell’astuccio. È quindi visibile solo quando l’astuccio viene aperto.
La stampa esterna si effettua sopra il coperchio. È quindi visibile anche quando l’astuccio rimane chiuso.
La stampa su scatola esterna viene effettuata esternamente sopra la contro scatola, per gli astucci lusso che ne sono provvisti. La scatola esterna è, in pratica, un astuccio in cartoncino robusto che contiene a sua volta il vero e proprio astuccio lusso rivestito.
Nella pagina prodotto, viene indicato chiaramente dove l’astuccio può essere stampato e, se possibili più opzioni, se ne può scegliere una.
La dimensione di stampa del logo viene scelta dai nostri tecnici per garantire la migliore resa possibile in termini di qualità e di proporzioni della stampa a caldo.
La POSIZIONE della stampa si intende CENTRATA sul supporto (interna o esterna).
Se si desidera una stampa decentrata (stampa in un angolo) oppure si desiderano dimensioni particolari, occorre indicare le tue esigenze nel campo nota in fase di completamento dell’ordine. Riceverai per email una bozza di stampa che sarà impostata come richiesto solo se tecnicamente fattibile.
- piccolo, per stampe con il lato più lungo fino a cm 10;
- medio, per stampe con il lato più lungo da cm 11 a cm 15;
- grande, per stampe con il lato più lungo da cm 16 a cm 20.
Il margine minimo da considerarsi è di mm 1,5 dal bordo esterno dell’etichetta.
Per i nastri, l’altezza di stampa massima è condizionata dall’altezza del nastro acquistato ed è la seguente:
- nastri 6 mm: non stampabile
- nastri 9 mm: max 6 mm
- nastri 13 mm: max 8 mm
- nastri 16 mm: max 10 mm
- nastri 19 mm: max 13 mm
- nastri 25 mm: max 19 mm
- nastri 32 mm: max 24 mm
La stampa a caldo ti permette di stampare il tuo logo o grafica in un unica tinta a contrasto con il colore su cui vuoi stampare.
I colori sono luminosi, presentano riflessi metallici e possono cambiare a seconda della luce, la natura cangiante dei colori stampati a caldo rende questa tecnica di stampa estramente elegante e bella da vedere.
Offriamo una scelta di luminosi colori di stampa:
- Oro
- Argento
- Bianco
- Rosso
- Bordeaux
- Verde scuro
- Marrone
- Rosa
- Azzurro
- Blu scuro
Su richiesta effettuiamo anche stampe in quadricromia, cioè riproduciamo tutti i colori della tua grafica, grazie alla stampa digitale.
La stampa digitale è possibile solo su articoli in carta non plastificata, di colore avana o bianca.
Se vuoi stampare con foil di colori non disponibili sul sito contattaci per email specificando il tipo di stampa e i colori personalizzati che vorresti. Faremo di tutto per accontentare le tue richieste.
Spedizioni
Quando la merce lascerà i nostri laboratori, riceverai automaticamente via e-mail con il codice e il link per tracciare la spedizione e il nominativo del corriere incaricato.
Così, potrai contattare direttamente gli spedizionieri e consultare online in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Se non ricevi tale e-mail o in caso di gravi contrattempi, puoi contattarci.
Ricorda che dal momento in cui la merce lascia il nostro magazzino eventuali ritardi non dipendono da noi, per eventuali informazioni specifiche sulla spedizione contatta il corriere.
Se superi 250,00 € di spesa, esclusa IVA e cliché, la spedizione in Italia sarà omaggio.
Dopo l’elaborazione dell’ordine da parte nostra i tuoi prodotti vengono affidati al corriere. Ciò avviene dopo circa 2 o 3 giorni lavorativi nel caso di ordini non stampati, dopo circa 10 giorni lavorativi se l’ordine prevede prodotti personalizzati.
I tempi di consegna, dal momento della spedizione sono normalmente di 2-4 giorni lavorativi a seconda della città di destinazione. I tempi di consegna potrebbero aumentare in alcuni casi particolari e per alcune zone difficili da raggiungere per i corrieri. Nelle nostre condizioni di trasporto trovi i cap delle zone disagiate.
Costi di personalizzazione
Il nostro obiettivo è fornire un packaging di alta qualità ad un ottimo prezzo. Su Astucci e Shopper hai tanti modi per risparmiare sul tuo ordine:
- sconti quantità: per tutti i prodotti, acquistando una quantità maggiore di prodotti spendi meno su ogni unità.
- spedizione gratuita superate le 250,00 € di spesa, esclusi iva e cliché;
- cliché sempre omaggio su nastri ed etichette;
- coupon di sconto per i nuovi Clienti che rilasciamo periodicamente;
- promozioni per articoli in stock/fine serie.
Il costo di stampa è quello che viene applicato per singolo pezzo quando scegli di personalizzare un prodotto.
Ricorda che quando scegli di personalizzare un prodotto come un astuccio o una shopper, viene fatto una lavoro artigianale, ogni singolo prodotto viene stampato singolarmente con la tecnica della stampa a caldo o con la stampa digitale.
I nostri addetti lavorano in modo artigianale per garantire una qualità ottimale di ogni singola stampa del tuo packaging.
Ecco il listino di stampa (con | senza sconto quantità):
- Stampa a caldo shopper 1 lato: 0,20 € | 0,18 €
- Stampa a caldo shopper 2 lati: 0,31 € | 0,29 €
- Stampa a colori shopper 1 lato: 0,56 € | 0,52 €
- Stampa a colori shopper 2 lati: 0,88 € | 0,81 €
- Stampa a caldo astuccio: 0,11 € |0,10 €
- Stampa a caldo astuccio + shopper abbinata: € 0,22 | € 0,20
- Stampa a colori astuccio: 0,99 € | 0,91 €
- Stampa a caldo nastri in raso al metro: 0,25 € | 0,20 €
Il prezzo è espresso chiaramente nella sezione di personalizzazione dei vari Prodotti.
Al costo di stampa, solo al primo ordine, va aggiunto il costo del cliché.
Il costo del cliché, per nuovi impianti di stampa a caldo, è da intendersi un costo una tantum per dimensione di stampa. Al secondo ordine non dovrai più pagare il cliché se stampi alle stesse dimensioni del cliché già acquistato in precedenza.
Dal secondo ordine puoi usare il cliché che già hai acquistato anche se acquisti un altro prodotto per cui è adatta la dimensione di cliché. Di seguito il nostro listino prezzi suddiviso per ogni categoria di prodotto:
Astucci
- Tutte le dimensioni: 29,00 €
Shopper
- Misura lato lungo fino a 10 cm: 29,00 €
- Misura lato lungo da 11 a 15 cm: 45,00 €
- Misura lato lungo da 16 a 20 cm: 69,00 €
Garanzie
- Misura unica: 9,00 €
Buste per riparazioni
- Misura unica: 29,00 €
Buoni regalo
- Misura unica: 29,00 €
Etichette e Nastri in doppio raso
- Omaggio
- Se sei al secondo ordine, nelle opzioni di personalizzazione del prodotto, scegli “RIORDINO”. Non pagherai nulla per il cliché se devi fare una ristampa perfettamente identica ad una che abbiamo realizzato per te in precedenza, per un articolo della medesima categoria acquistato in precedenza.
- Non serve il cliché se vuoi personalizzare un prodotto con stampa digitale a colori (dove applicabile).
- è la prima volta che ordini un prodotto personalizzato e dobbiamo quindi realizzare un nuovo cliché per te;
- devi effettuare una modifica al testo, alla grafica, alle proporzioni tra i vari elementi grafici del tuo logo oppure al font, rispetto ad una stampa che abbiamo realizzato per te in precedenza.
Cliché e info tecniche
Per fustella si intende generalmente un attrezzo che permette di eseguire un taglio preciso di un prodotto in foglio “tenero” (carta, cartone, cuoio, tessuti, gomme, plastiche,ecc).
È una sorta di timbro che si applica ad un macchinario che, anziché stampare, taglia da un foglio migliaia di etichette o di chiudibusta con la forma scelta.
Leggere le misure delle shopper
Le dimensioni delle buste di carta sono espresse in centimetri (cm). Se una borsa misura 27 x 12 x 37 cm, significa che la borsa ha una base di cm 27 cm, una profondità massima (soffietto) di cm 12 cm ed un’altezza di cm 37 cm, escluso il manico.
Leggere le misure per gli astucci
Per misura gli astucci l’ordine è invece differente. Gli astucci hanno le 3 dimensioni espresse in millimetri: larghezza x profondità x altezza.
Per esempio un astuccio di 130 x 185 x 38 mm, avrà una larghezza di 130 mm, profondità di 185 mm e altezza di 38 mm.
Realizziamo da sempre packaging ad hoc, scatole e buste progettate appositamente per ospitare oggetti e gadget di ogni tipo.
Creiamo packaging design altamente personalizzati ed esclusivi, anche su cartelle Pantone.
Per progetti personalizzati è richiesto un ordine minimo che ti comunicheremo in funzione della complessità del tuo progetto. I tempi di consegna vengono accordati in fase definitiva di ordine e sono sempre non inferiori ai 60 giorni.
Puoi ad esempio consultare gli Astucci con shopper per progetti personalizzati.
Specifiche tecniche file grafici
Sia per la creazione del cliché necessaria per la stampa a caldo, sia per la stampa digitale dovrai inviarci il file del tuo logo o della tua grafica.
Il file del logo va caricato al momento dell’ordine sul sito web oppure, in seguito all’ordine, puoi inviare il logo via e-mail a: [email protected].
Il file deve essere in formato vettoriale o comunque di qualità adatta alla stampa (almeno 300 dpi) e possibilmente monocromatico, cioè di un solo colore.
Formato del file
Il file deve avere preferibilmente uno dei seguenti formati vettoriali:
- AI (Adobe Illustrator)
- CDR (Corel Draw)
- EPS, PDF vettoriale, SVG vettoriale.
Per avere una stampa fedele all’originale e mantenere l’impaginazione generale i testi inclusi nel disegno devono essere convertiti in formato vettoriale (in curve) prima di salvare il file.
Per convertire in curve, ad esempio, in Adobe Illustrator: seleziona il testo -> crea contorno.
Questo ti garantirà la miglior qualità di stampa nel minor tempo possibile.
In alternativa puoi includere tutti i font nella generazione del PDF, scelta consigliata qualora ti servano piccole modifiche al testo.
Se non hai a disposizione il file vettoriale invia la tua grafica in formato bitmap ad alta risoluzione: TIFF o BMP – bianco/nero, 600 dpi, dimensioni approssimative 10 cm
No, non te ne devi preoccupare. Grazie alla nostra revisione grafica gratuita saremo sempre noi a ridimensionare correttamente il tuo logo in funzione del prodotto da stampare e di una resa ottimale.
Nel caso desiderassi indicare dimensione di stampa specifica, annotalo nel campo “note” dell’ordine o scrivicelo per email.
Per una stampa ottimale sul supporto scelto elaboriamo e scaliamo il tuo file alle dimensioni opportune per la tua stampa.
Non effettuiamo elaborazioni o modifiche stilistiche alle tue grafiche. Eventuali aggiustamenti o modifiche stilistiche o di testo vanno effettuate prima dell’invio del logo per la stampa.
Nel caso si renda necessario per una stampa ottimale, potremmo dover fare piccole modifiche alla tua grafica per rendere compatibile e proporzionata la grafica al prodotto acquistato e alla tipologia di stampa scelta (a caldo o a colori).
In tal caso, ti forniamo la revisione e la rielaborazione gratuita. Prima di andare in stampa ti inviamo una bozza grafica, che dovrai controllare e approvare.
IMPORTANTE: Controlla sempre molto attentamente la bozza grafica prima di darci l’approvazione.
Assicurati che sia tutto corretto e che non ci siano eventuali errori.
Se ci sono errori, anche se commessi da noi nella bozza grafica, riscontrati successivamente alla tua approvazione, non sarà possibile correggerli. Dovrai eventualmente riacquistare il cliché per crearne uno nuovo con la stampa corretta.
Successivamente alla tua conferma della bozza e alla ricezione del saldo Ordine, procederemo alla creazione del cliché e alla successiva stampa.
Carta fedeltà
All’atto della conferma di un nuovo ordine, puoi convertire facilmente il tuo saldo punti in uno sconto in carrello.
Ogni 1000 punti avrai diritto ad uno sconto di 1 (uno) €. Sarà il sistema, in carrello, a proporti se vuoi utilizzare i tuoi punti accumulati.
Ogni ordine online ti fa accumulare punti. Per ogni euro di spesa (iva e costi esclusi) accumulerai 10 punti.
Visita spesso astuccieshopper.it, perché occasionalmente potranno essere attivate nuove iniziative che ti daranno l’opportunità di aumentare ancora più velocemente il tuo saldo punti.
Info prodotti
Il prezzo include sia astuccio che shopper, entrambi personalizzabili.
Molti astucci in cartoncino hanno una shopper abbinata. In tal caso, il prezzo riportato comprende sempre sia l’astuccio che la shopper.
Se si sceglie la stampa personalizzata il costo include:
- una stampa per l’astuccio (interna o esterna);
- una stampa su un lato della shopper.
Nel nostro catalogo potrai trovare gli astucci e le shopper acquistabili e personalizzabili separatamente. Nel caso di prodotto abbinato il prezzo esposto include entrambi gli articoli.
I prodotti in combinazione sono una soluzione conveniente per un packaging abbinato e coinvolgente.
Nella scheda prodotto vengono indicate le misure interne ed esterne.
Se devi inserire un prodotto all’interno di un astuccio o di una shopper e non sei sicura/o delle dimensioni interne e della capienza scrivici su WhatsApp indicando le misure che ti servono.
Puoi anche inviarci una foto e le 3 dimensioni dell’oggetto che devi inserire nella shopper o nell’astuccio che hai scelto. Ti aiuteremo a trovare la confezione ideale.
Ti forniremo tutte le informazioni così da assicurarti che l’astuccio o la shopper che hai scelto contenga e valorizzi al meglio il tuo prodotto.
Non esiste un vero e proprio peso supportato da una shopper. Dipende molto da che tipo di oggetti inserisci, dalla distribuzione del peso e dall’eventuale presenza di parti taglienti. In generale, le shopper lusso plastificate hanno una robustezza maggiore delle shopper in carta basic.
Inoltre in base alle dimensioni della busta il peso supportato cambia.
In generale possiamo dirti che tutte le nostre shopper sono realizzate con carta di alta qualità e sono progettare per superare indenni la maggior parte delle condizioni di normale utilizzo in ambito commerciale.
Abbiamo clienti che usano le nostre shopper per confezionare bottiglie di vino, vasi in ceramica, alimentari e diverse tipologie di oggetti.
Ti consigliamo di evitare la concentrazione del peso su un singolo punto e cercare di non far scaricare il peso su uno spigolo o parti taglienti dell’oggetto trasportato.
Tutto il catalogo online prevede prodotti in pronta consegna non modificabili nelle loro caratteristiche e composizione, ma personalizzabili con la tua grafica.
Se ne hai necessità possiamo progettare per te una shopper completamente personalizzata. Per questo tipo di personalizzazioni esclusive è richiesto un ordine minimo di 1000/2000 pezzi in funzione della misura della shopper.
Le shopper e gli astucci delle linee lusso presenti in catalogo non sono stampabili in quadricromia.
Trattandosi di linee di prodotto plastificate lucide oppure opache, non possono essere stampate in digitale. L’unica modalità di personalizzazione di questi prodotti è la stampa a caldo.
Su AstuccieShopper trovi un catalogo che ti permette di acquistare anche piccoli quantitativi di shopper personalizzate, puoi stampare sia uno che entrambi i lati principali della shopper.
Sugli ordini standard online non prevediamo la stampa laterale sul soffietto, nel risvolto superiore o con copertura totale del lato da stampare.
Solamente nel caso di progetti personalizzati, con ordine minimo di 1000/2000 pezzi, potrai richiedere una completa progettazione della shopper, del manico, della stampa, dei colori.
Attualmente stampiamo nastri ed etichette ad un solo colore a caldo, da scegliere tra i foil disponibili.
Proporzioniamo al meglio la distanza tra i vari loghi da stampare.
Nel caso tu abbia specifiche necessità di distanza tra i loghi, specificalo nel campo “note” prima di inviare l’’ordine.