Siamo entusiasti di condividere con voi il recente articolo pubblicato da Golfarelli Editore nella sezione “Report Packaging” della rivista “OSSERVATORIO SUL MERITO” di maggio 2024, che celebra il nostro impegno e la nostra innovazione nel settore del packaging personalizzato. L’articolo, scritto da Remo Monreale, mette in luce la nostra abilità e passione nel creare astucci e shopper su misura per gioiellerie, negozi di abbigliamento e servizi di food delivery, utilizzando tecniche di stampa a caldo e digitale a colori.
Remo Monreale sottolinea la nostra dedizione alla qualità e all’attenzione ai dettagli, elementi che ci distinguono nel mercato. Il suo articolo evidenzia come il nostro approccio sostenibile e la scelta di materiali di alta qualità siano al centro della nostra filosofia aziendale. Questi valori ci permettono di offrire prodotti che non solo soddisfano le esigenze estetiche dei nostri clienti, ma anche quelle etiche, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente.
L’articolo in breve
Maria Capogreco, alla guida di Astucci e Shopper, condivide la sua esperienza diretta nel settore, illustrando le caratteristiche e i nuovi orizzonti del packaging personalizzato. “Siamo specializzati nella fornitura di cartotecnica e da oltre 30 anni ci occupiamo di shopper e astucci personalizzati, espositori per gioielli, etichette per negozi, gioiellerie, pasticcerie e organizzatori di eventi. Siamo il punto di riferimento per le aziende che cercano un fornitore affidabile di packaging personalizzato.”
Il nostro catalogo online, che ospita oltre 500 prodotti esclusivi e personalizzati, permette di valorizzare articoli da regalo, gioielli, monili handmade oltre che prodotti appartenenti alla categoria food o abbigliamento. Il catalogo, disponibile anche in PDF, si arricchisce e migliora costantemente con nuovi prodotti, selezionati per soddisfare le esigenze e i budget di ogni attività commerciale, organizzatore di eventi o artigiano privato. Ci rivolgiamo a tutti coloro che vogliono dare un tocco personale ai propri prodotti e desiderano distinguersi con un packaging di qualità superiore.
Capogreco individua i punti chiave dell’offerta interna di Astucci e Shopper: “Facciamo di tutto per offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo, un servizio di personalizzazione e spedizione rapida in tutta Italia. Siamo orgogliosi dei nostri oltre 1300 clienti che ci continuano a scegliere, anno dopo anno, per le loro forniture di packaging neutro e personalizzato. Creatività, disponibilità, velocità ed efficienza sono le nostre parole chiave, ciò che meglio riassume il nostro attento lavoro di produzione, vendita e assistenza.”
Sul piano produttivo, le tecniche di stampa che utilizziamo per la personalizzazione dei materiali per il packaging sono varie e avanzate. Offriamo principalmente due tecniche di stampa: la stampa a caldo con foil e la stampa digitale in quadricromia. La stampa a caldo, grazie all’uso di pressione e calore, permette di ottenere una stampa precisa e brillante con un effetto metallico elegante. La stampa digitale, invece, utilizza la tecnologia a getto di inchiostro per stampare immagini e testi a colori su diversi materiali non plastificati, come shopper di carta riciclata, astucci per gioielli e scatole non plastificate.
Siamo grati a Golfarelli Editore per questo prestigioso riconoscimento e ringraziamo tutti i nostri collaboratori e clienti per il continuo supporto e per le ottime recensioni, tutte 5 stelle, che ci stanno riservando su Trustpilot. Questo articolo rappresenta per noi un’importante conferma della qualità del nostro lavoro e ci incoraggia a proseguire sulla strada dell’eccellenza, legata indissolubilmente alla cura del dettaglio. Vi invitiamo a leggere l’articolo completo per scoprire di più su come si sviluppa il nostro standard di packaging personalizzato.